Non fermare la tua produzione!
Con la priorità di essere sempre di supporto, al fianco del Cliente, Car3 Srl propone servizi su misura volti all’assistenza pre e post vendita. Ci prendiamo cura dei vostri mezzi e forniamo un servizio di assistenza tecnica altamente professionale e perciò in grado di garantire la massima efficienza dei Vostri mezzi di movimentazione.
Forniamo anche un servizio personalizzato a seconda delle specifiche esigenze del vostro business.
Contratti di Service specifici
Full Service: l’intervento di assistenza copre tutte le riparazioni e manutenzioni dovute all’usura del carrello, con una rata fissa. Utilizziamo sempre pezzi di ricambio originali. Il Full Service garantisce alte performance e disponibilità.
Manutenzione preventiva programmata: copre la manutenzione dei carrelli a seconda dei piani di manutenzione periodici. La manutenzione preventiva è un modo efficace per prevenire tempi di inattività non pianificati e riparazioni costose.
Controlli periodici ISPELS: assicurano che il carrello sia sempre conforme agli standard di sicurezza stabiliti dalle Leggi nazionali e dagli Enti Normativi.
Servizi aggiuntivi: assistenza interna ed esterna, tecnici specializzati in loco, assistenza multi-brand, assistenza e consulenza per i sistemi di ricarica della batterie trazione con allestimento Sale di Carica.
Pezzi di ricambio originali
È importante che i carrelli mantengano la loro qualità per tutta la loro vita, questo è il motivo per il quale offriamo riparazioni e manutenzioni con ricambi originali multimarca tramite accordi quadro con i principali Brands attivi sul mercato.. L’uso di ricambi non originali fa decadere automaticamente la Garanzia del Costruttore del mezzo.